Microsoft Sharepoint

logo sharepoint

Collaborazione efficiente in azienda significa prodotti migliori, servizi migliori, clienti sempre più soddisfatti e riduzione di costi e tempi di produzione.

Disporre di una piattaforma che aiuti ed incentivi la collaborazione fra il personale potrà ridurre i tempi dedicati alla comunicazione, ottimizzare i processi produttivi, sviluppare il business della Vostra azienda tramite l'apporto di idee da parte di tutti, con conseguente valorizzazione del capitale umano.


Caratteristiche 

Neagen promuove l'utilizzo di Microsoft Sharepoint 2013 come piattaforma di collaborazione aziendale.

Con Sharepoint potrete creare la Vostra Intranet con cui condividere i documenti in completa integrazione con Office (sottraendoVi all'obbligo di scaricare e ricaricare i file sul portale) e con i workflow di approvazione documentale, monitorare le performance dei team (KPI), gestire i task ed i calendari per l'allocazione delle risorse, e molto altro ancora.

Sharepoint è fornito con molte modalità di utilizzo predefinite ma dispone di un framework di sviluppo assai avanzato per poter implementare qualsiasi funzionalità la Vostra impresa abbia bisogno, in completa integrazione con i Vostri attuali sistemi informativi aziendali.

 

Vantaggi

Adottando Microsoft Sharepoint 2013, la Vostra impresa potrà:

  • Ridurre i tempi ed i costi di produzione, fornire un prodotto migliore ed avere clienti più soddisfatti.   
  • Disporre di una piattaforma per la gestione documentale, per la creazione e la modifica di documenti e per la loro approvazione tramite workflow documentale, in completa integrazione con Office.
  • Tracciare i processi aziendali tramite la gestione dei workflow, l'assegnazione automatica dei task ed il conseguente monitoraggio dei KPI (Key Performance Indicator).

 

La nostra offerta

Neagen è specializzata sulla piattaforma Microsoft Sharepoint 2013 a partire dall'analisi del suo inserimento in azienda fino alla progettazione delle funzionalità e del dimensionamento dell'architettura, realizzate in totale integrazione con i Vostri attuali sistemi informativi.

Neagen implementa la soluzione progettata per tutto ciò che riguarda i sistemi, la configurazione, il design delle funzionalità e la creazione di nuove funzioni. A tale scopo ci avvaliamo del nostro team di sviluppo su framework. NET certificato sulla soluzione Sharepoint.

 

Neagen Stories

Skylogic affida a Neagen la propria Intranet
Skylogic affida a Neagen la propria Intranet
Migrazione, consolidamento e restyling di due intranet aziendali basate su differenti edizioni di Sharepoint, verso un'architettura fault tolerant.
Rating: Rating Staar 1Rating Staar 2Rating Staar 3Rating Staar 4Rating Staar 5 5853 voti
Consolidamento di due domini per Skylogic S.p.A.
Consolidamento di due domini per Skylogic S.p.A.
Due domini Microsoft Active Directory consolidati in un dominio unificato con relativi server, client e risorse correlate.

I nostri Clienti