Amazon AWS Consulting

 

L'alto livello di efficienza ottenuto da Amazon AWS nel supporto alle più note aziende e siti ha permesso all' azienda di investire nella creazione di efficienti servizi cloud-based in grado di favorire la creazione di applicazioni e infrastrutture complesse e al contempo realmente agili ed economiche. A oggi, i servizi AWS consentono di accedere a innumerevoli funzionalità, declinabili secondo le specifiche esigenze di servizio del cliente.

Grazie all'esclusiva partnership con Amazon AWS, Neagen può accompagnare le aziende dalla definizione degli obiettivi all’implementazione dei sistemi fino alla fase di deployment delle applicazioni, potendo scegliere entro una vasta gamma di soluzioni e prodotti diversi.

 

Vantaggi

L'adozione di AWS consente all'azienda di:

  • ridurre le spese di gestione trasformando i costi fissi legati alla creazione e manutenzione dei server in costi variabili determinati dall'esclusivo utilizzo del servizio e dalla possibilità di raggiungere economie di scala
  • avere a disposizione un'infrastruttura elastica che si adatta al carico e ai flussi e dunque consente di non sprecare risorse né rischiare blocchi all’accesso.
  • disporre velocemente delle infrastruttture grazie a tempi ridotti di deployment
  • spostare l'attenzione dallo stato dei server al business poiché il mantenimento è centralizzato e gestito in maniera semplice, continua e automatica.

 

La nostra offerta

La consulenza offerta da Neagen nel ruolo di partner ufficiale di Amazon AWS permette di creare ex-novo applicazioni scalabili e poco onerose, migrare applicazioni server-based su ambiente cloud Amazon AWS oppure realizzare intere infrastrutture on demand. Dalla condivisione delle problematiche alla definizione delle soluzioni, Neagen vi accompagna fino al rilascio e alla successiva supervisione delle attività cloud, fornendo supporto ed eventuale training interno ai team dedicati. 

I nostri Clienti